Contattaci

Questo modulo può essere utilizzato per comunicare con i vari uffici della scuola e per richiedere o inviare:

- informazioni   -  certificati  -  appuntamenti  -  pagamenti   -  segnalazioni  -  documentazione.

I tempi per eventuali risposte e/o contatti saranno diversi a seconda del tipo di richiesta.

Ho letto e accetto l'informativa sul "Trattamento dei dati personali"
Data e ora di compilazione (automatiche)
TIPOLOGIA MITTENTE
AVVISO

Questo modulo non è utilizzabile dal personale scolastico che deve usare (dopo essersi loggato) uno dei moduli online presente sul sito.

DATI CONTATTO
sarà inoltrata in automatico all'ufficio competente indicato.
Se si richiedono certificati per figlio/a indicarne cognome, nome, classe, sezione e plesso frequentato. Per i pagamenti specificare causale e dati alunno/a.

Il certificato richiesto può essere ritirato presso gli uffici della Segreteria negli orari di ricevimento al pubblico e dietro presentazione di un documento d'identità valido.

DATI DEL MITTENTE
Non obbligatorio ma utile per un contatto più celere.
I file devono pesare meno di 1 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf zip.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf zip.
Allegare la copia del pagamento effettuato
I file devono pesare meno di 1 MB.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Logo di POrte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons