Ulteriori indicazioni della Regione Lazio sulle modalità di rientro a Scuola

18/02/2022

Roma, 18/02/2022

Oggetto: Ulteriori indicazioni della Regione Lazio sulle modalità di rientro a Scuola

Con nota prot. n. 150455 del 15.02.2022, trasmessa alla Scuola in data 17.02.2022, la Regione Lazio ha comunicato che:

• non è prevista certificazione medica dopo quarantena, nei casi previsti dal Decreto- Legge n. 5 del 4 febbraio 2022: il rientro a scuola avviene mediante esibizione dell'esito negativo di test valido ai fini del rilascio del green pass (no test autosomministrato);
  • la riammissione degli alunni risultati positivi al Covid-19 può avvenire mediante esibizione dell'esito negativo di test valido ai fini del rilascio del green pass (no test autosomministrato).

Versione 7.90 aggiornata al 23 giugno 2022