25/03/2022

Roma, 25/03/2022

Oggetto: Temporanea variazione assegnazione aula classe 3 sez. C - Scuola Primaria Ada Negri

Si invitano i Docenti a dare comunicazione scritta alle familie degli alunni della classe 3 sez. C della Scuola Primaria Ada Negri, verificandone la firma per presa visione, del seguente avviso.

Si comunica che, per consentire lo svolgimento delle prove INVALSI, da martedì 29 marzo 2022 fino a mercoledì 13 aprile 2022 (compreso), alla classe 3 sez. C della Scuola Primaria "Ada Negri" è assegnata un'aula situata nell'edificio "G. Deledda". Pertanto, nel periodo indicato, gli alunni effettueranno l'ingresso e l'uscita dal cancello laterale situato al civico n. 303/B.

Per i primi quattro giorni (dal 29 marzo 2022 al 1 aprile 2022), al fine di insegnare agli alunni il nuovo percorso di ingresso, i Docenti della classe 3 SEZ. C in servizio alla prima ora di lezione, accoglieranno gli alunni nel cortile.

Versione 7.90 aggiornata al 23 giugno 2022