Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Ricevimento del pubblico nel periodo estivo

Circolare N°: 
245
Data di emissione: 
20/07/2017
NON è richiesta una dichiarazione di presa visione

Roma, 20/07/2017

-Segreteria
 

 

Oggetto: Ricevimento del pubblico nel periodo estivo

Al fine di garantire il migliore servizio all’utenza anche nel periodo estivo, gli AA.AA. in servizio, a prescindere dal settore assegnato, riceveranno il pubblico nei giorni e negli orari prestabiliti e daranno il dovuto seguito alle richieste.

Qualora l’utente effettuasse una richiesta inerente un settore diverso da quello dell’Assistente in servizio, questo riceverà comunque l’utente, avendo cura di predisporre ogni documento o appunto utile per il collega del settore di riferimento, in modo che al rientro dalle ferie l’addetto possa disporre di ogni elemento utile ad evadere le richieste.

Allo scopo il D.SGA avrà cura di predisporre una cartella per ogni settore, dove gli Assistenti in servizio inseriranno la documentazione riferita alle pratiche ricevute e non evase, perché riferite a settore diverso da quello assegnato.

Con l’occasione si ricorda che tutti i documenti presentati all’ufficio, comprese eventuali istanze dell’utenza, debbono essere acquisiti al protocollo.

Si allega la circolare originale

Il Dirigente scolastico
Rosanna Sapia

Sito personalizzato da Antonio Del Re su modello di Porte Aperte sul Web, (Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici).
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.

Logo di Porte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons