Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Circolare N°: 
28
Data di emissione: 
10/09/2020
NON è richiesta una dichiarazione di presa visione

Roma, 10/09/2020

 -Docenti secondaria
-Segreteria
-CS
-Tutto il personale
- Genitori

 

Oggetto: PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si avvisano le Famiglie degli Alunni delle classi prime di Scuola secondaria di primo grado che venerdì 11 settembre 2020, dalle ore 10:30, alle vetrata dell'ingresso della Scuola , in via Fortifiocca n. 84, saranno pubblicati gli elenchi delle classi prime.

I gruppi classe sono stati formati in base ai criteri stabiliti dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto, per garantire la migliore composizione possibile di tutte le classi, pertanto si chiede ai Genitori di riporre fiducia nell’operato della Scuola e di non chiedere cambi di sezione che, comunque, non potranno essere presi in considerazione.

Per evitare assembramenti, un solo genitore per alunno/a potrà recarsi a scuola per visionare gli elenchi, in orari scaglionati, in base alla lettera iniziale del cognome:

ore 10:30 - 12:30 lettera A - L

ore 12:30 - 14:30 lettera M-Z

Si raccomanda di non trattenersi davanti alle vetrate oltre il tempo necessario per visionare gli elenchi, in modo tale da dare a tutti la possibilità di poterne prendere visione.

I dati affissi non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione mediante pubblicazione sul Sito web d’Istituto e non devono essere pubblicati neanche su blog o social network.

Si ricorda l’obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Dirigente scolastico, già pubblicate sul Sito web della Scuola, in particolare: mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro dal personale scolastico e dalle persone presenti, indossare la mascherina, non recarsi a scuola in presenza di sintomi riconducibili al COVID 19 o se si è sottoposti alla misura della quarantena o dell’isolamento domiciliare.

Si precisa inoltre che non è necessario affrettarsi ad acquistare i libri di testo e che i Docenti dal primo giorno di scuola daranno tutte le informazioni necessarie agli studenti.

Si ringrazia per la collaborazionee per la comprensione per il delicato momento storico che stiamo vivendo.

Il Dirigente scolastico
Rosanna Sapia

Sito personalizzato da Antonio Del Re su modello di Porte Aperte sul Web, (Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici).
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.
Versione 7.91 aggiornata al 06 agosto 2022

Logo di Porte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons