09/06/2022

Roma, 09/06/2022

-Dsga

Oggetto: Pubblicazione degli esiti degli scrutini finali e ricevimento dei genitori per il commento al documento di valutazione - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica alle famiglie degli alunni che gli esiti degli scrutini finali saranno affissi presso l'atrio della scuola secondaria di primo grado dalle ore 9:00 del giorno 14 giugno 2022.

Gli esiti (ammissione o non ammissione alla classe successiva e, solo per le classi terze, ammissione/non ammissione all'Esame di Stato con voto di ammissione) saranno pubblicati anche sulla bacheca del registro elettronico di ciascuna classe.

Le famiglie degli alunni ammessi alla classe successiva e/o all'esame di Stato con carenze formative e le famiglie degli alunni non ammessi alla classe successiva o all'esame di Stato, riceveranno via email la nota informativa.

Le pagelle on line saranno pubblicate il giorno 10 giugno 2022 dalle ore 15:00.

Il giorno 14 giugno 2022, dalle ore 15:00 - 16:30, presso la Scuola Secondaria di primo grado, i docenti saranno disponibili a ricevere, in presenza:

- i genitori degli alunni non ammessi alla classe successiva o all'Esame di Stato

- i genitori degli alunni ammessi alla classe successiva o all'Esame di Stato con carenze formative

- i genitori degli alunni che avessero necessità di chiarimenti rispetto alla valutazione.

Considerato che il ricevimento è limitato ai casi sopra specificati, non sarà necessario prenotare il colloquio.

Si invitano i Coordinatori di classe a comunicare alle famiglie degli alunni tramite avviso scritto e verifica della presa visione quanto indicato nella presente circolare.

Versione 7.94 aggiornata al 07 gennaio 2023