Proroga orario provvisorio delle lezioni - Scuola Secondaria di I grado

12/11/2020

Roma, 12/11/2020

Oggetto: Proroga orario provvisorio delle lezioni - Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che l’orario provvisorio delle lezioni  per la Scuola Secondaria di primo grado (5 ore giornaliere) è prorogato fino al completamento delle procedure di individuazione dalle graduatorie provinciali dei docenti a cui conferire gli incarichi sulle cattedre che, allo stato attuale, risultano ancora vacanti (Delibera del Consiglio di Istituto n.10/2021 del 11 novembre 2020)

Si precisa che l'individuazione dei docenti dalle graduatorie provinciali non può essere effettuata dalla Scuola e che, in mancanza di tutti i docenti previsti dall'organico, non è possibile  effettuare l'orario definitivo (6 ore giornaliere). L'orario definitivo, già predisposto dalla Scuola, entrerà in vigore appena possibile.

Le Famiglie ed i Docenti saranno tempestivamente informati  di ogni variazione.

Per una migliore diffusione della presente circolare, si invitano i Docenti a comunicarne il contenuto tramite avviso scritto alle famiglie degli alunni verificandone la firma per presa visione.