Progetto Associazione TreZeroTre "IL MIO SUPER EROE ESISTE DAVVERO"

È richiesta una dichiarazione di presa visione
11/10/2019

Roma, 11/10/2019

Oggetto: Progetto Associazione TreZeroTre "IL MIO SUPER EROE ESISTE DAVVERO"

Si comunica che l'Associazione TreZeroTre promuove l'iniziativa "IL MIO SUPER EROE ESISTE DAVVERO", di cui si allega la locandina.

Il Progetto, rivolto a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, prevede che gli studenti realizzino dei disegni sul tema indicato. Tali disegni, che dovranno essere raccolti in delle apposite scatole che l'Associazione collocherà all'ingresso di ciascun plesso, saranno utilizzati dall'Associazione stessa per realizzare un calendario che le famiglie potranno acquistare.

Il ricavato sarà interamente donato alla Scuola, con l'intento di supportare tutti i plessi dell'Istituto, dotandoli di supporti utili e coerenti con il PTOF.

Ad esempio, con il ricavato, l'Associazione potrebbe fornire a tutte le classi delle borracce e/o dei cestini per la raccolta differenziata.

Si invitano pertanto tutti i docenti a promuovere e supportare l'iniziativa.