Prenotazioni dei Colloqui Scuola - Famiglia Scuola Secondaria- chiarimenti

18/11/2020

Roma, 19/11/2020

Oggetto: Prenotazioni dei Colloqui Scuola - Famiglia Scuola Secondaria- chiarimenti

Come esplicitato nella circolare n. 138 del 13/11/2020 "Modalità di prenotazione e conduzione dei colloqui Scuola - Famiglia (Secondaria di I grado)", le prenotazioni dei colloqui si effettuano mediante l'apposita funzione del registro elettronico. Alle famiglie degli alunni non è richiesto alcun contributo economico per effettuare le prenotazioni dei colloqui con i docenti.

Si invitano i docenti a darne comunicazione scritta alle famiglie degli alunni, tramite avviso scritto, verificandone la firma per presa visione.