PRECISAZIONI ESUBERO ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA ADA NEGRI

11/02/2020

Roma, 11/02/2020

Oggetto: PRECISAZIONI ESUBERO ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA ADA NEGRI

Si precisa che gli alunni risultanti in esubero per le classi a tempo pieno (40 ore settimanali) della Scuola primaria "Ada Negri" non possono essere trasferiti nelle classi che si formeranno a Villa Lazzaroni, per mancanza di posti disponibili.

Presso questo Istituto sono disponibili n. 3 posti nella classe prima a 27 ore settimanali, che si formerà nella Scuola Ada Negri. I posti potranno essere assegnati previa richiesta, in base all'ordine di priorità previsto dalla graduatoria.