PIANTIAMO UN ALBERO - classi quinte scuola primaria

È richiesta una dichiarazione di presa visione
24/05/2019

Roma, 24/05/2019

Oggetto: PIANTIAMO UN ALBERO - classi quinte scuola primaria

Si comunica che sabato 1 Giugno,  nella zona del Parco della Caffarella antistante la scuola, l’Associazione 303 organizzerà una piantumazione, autorizzata dal Parco dell'Appia Antica, di 9 alberi, uno per ogni quinta classe che termina il percorso nella scuola primaria. L’idea dell'Associazione è che ogni gruppo classe abbia il suo albero.

Martedì 28 maggio p.v., la Sig.ra Gubbini (per il plesso Ada Negri) e la Sig.ra Ronzoni (per il plesso Villa Lazzaroni), alle ore 8:30 circa, interverranno nelle classi quinte per consegnare agli alunni materiale informativo sull'iniziativa e per fornire le classi di un supporto di legno dove i bambini trascriveranno la classe,  la sezione e l'anno scolastico di riferimento. Tali supporti saranno poi appesi sugli alberi associati alle classi.

Dirigente scolastico

Logo di POrte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons