orari colloqui scuola - famiglia SCUOLA SECONDARIA

È richiesta una dichiarazione di presa visione
27/03/2019

Roma, 27/03/2019

Oggetto: orari colloqui scuola - famiglia SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che per ragioni organizzative, al fine di garantire la vigilanza e la pulizia dei locali scolastici, i colloqui  tra i Docenti ed i Genitori , concordati al di fuori degli incontri già previsti dall'orario di ricevimento docenti e dal calendario dei colloqui pomeridiani, non possono svolgersi prima delle ore 9:15 e dopo le ore 14:15.