ISCRIZIONI A.S. 2020-21_PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

19/02/2020

Roma, 19/02/2020

Oggetto: ISCRIZIONI A.S. 2020-21_PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

Si comunica che le graduatorie definitive degli alunni ammessi alle classi prime della Scuola Primaria Ada Negri e della Scuola Secondaria Grazia Deledda, redatte sulla base dei criteri e dei punteggi deliberati dal Consiglio di Istituto, saranno pubblicate all’ingresso delle rispettive scuole, da giovedì 20/02/2020 fino a mercoledì 26/02/2020.

Il giorno 20/02/2020, il Personale di Segreteria contatterà i genitori degli alunni risultanti in esubero, per la conferma dell'Istituto a cui inoltrare la domanda di iscrizione.