20/11/2019

Roma, 20/11/2019

Oggetto: ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME - a.s. 2020/2021 - INCONTRI PER LE FAMIGLIE CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Si informano le famiglie degli alunni che dovranno presentare domanda di iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, che per la presentazione dell'Offerta Formativa e dell'organizzazione della Scuola, sono previsti i seguenti incontri, tenuti dal Dirigente scolastico, rivolti esclusivamente ai Genitori:

Per le iscrizioni alle classi prime di Scuola Secondaria di primo grado:

• Giovedì 12 dicembre 2019 - dalle ore 17:00 alle ore 18:30, presso il Salone della Scuola "Ada Negri", in Via Latina, n. 303, piano terra.

Per le iscrizioni alle classi prime di Scuola Primaria:

• Lunedì 16 dicembre 2019 - dalle ore 17:00 alle ore 18:30, presso il Salone della Scuola "Ada Negri", in Via Latina, n. 303, piano terra.