ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME - ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - OPEN DAY

23/11/2021

Roma, 23/11/2021

Oggetto: ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME - ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - OPEN DAY

Per presentare alle famiglie degli alunni l'Offerta Formativa e l'organizzazione della Scuola, saranno realizzati due incontri, in video conferenza, mediante l'applicazione Go To Meeting.

SCUOLA PRIMARIA "ADA NEGRI" E "VILLA LAZZARONI"

Il primo incontro, rivolto alle famiglie degli alunni che nell'anno scolastico 2022 - 2023 dovranno frequentare la classe prima di Scuola Primaria, si terrà il giorno lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 17:00.

Il link per partecipare alla riunione è il seguente: https://global.gotomeeting.com/join/203224957

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "GRAZIA DELEDDA"

Il secondo incontro, rivolto alle famiglie degli alunni che nell'anno scolastico 2022 - 2023 dovranno frequentare la classe prima di Scuola Secondaria di primo grado, si terrà martedì 21 dicembre 2021 alle ore 17:00.

Il link per partecipare alla riunione è il seguente: https://global.gotomeeting.com/join/674044133

Per avere tutte le informazioni riferite alle iscrizioni, si invitano le Famiglie a consultare il Sito della Scuola (Home Page e sezione Iscrizioni), che sarà aggiornato periodicamente con la pubblicazione delle indicazioni operative e dei criteri di precedenza che saranno applicati qualora dovessero pervenire domande di iscrizione in eccedenza rispetto ai posti disponibili.