Inizio attività progetto PON - MANI E MENTI - Informazioni organizzative

È richiesta una dichiarazione di presa visione
03/05/2019

Roma, 03/05/2019

Oggetto: Inizio attività progetto PON - MANI E MENTI - Informazioni organizzative

Ad integrazione delle comunicazioni precedenti, si forniscono le informazioni di carattere organizzativo relative allo svolgimento dei moduli formativi WRITING THEATRE, ATTIVA LA MATEMATICA, COOKING and ENGLISH LEARNING e DIGITAL STORYTELLING previsti dal Progetto PON MANI E MENTI.

SEDE DEI CORSI

WRITING THEATRE E ATTIVA LA MATEMATICA - SCUOLA SECONDARIA GRAZIA DELEDDA, ENTRATA VIA FORTIFIOCCA 84;

COOKING and ENGLISH LEARNING e DIGITAL STORYTELLING - SCUOLA PRIMARIA ADA NEGRI - VIA LATINA 303

AL TERMINE DELLE ATTIVITA', GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, AUTORIZZATI ALL'USCITA AUTONOMA DAI GENITORI ALL'INIZIO DELL'ANNO, POTRANNO LASCIARE LA SCUOLA ANCHE IN ASSENZA DEI GENITORI.