Indicazioni per il rilascio/rinnovo delle diete speciali 2021/2022

Roma, 15/07/2021

--Segreteria

Oggetto: Indicazioni per il rilascio/rinnovo delle diete speciali 2021/2022

Le richieste di dieta speciale debbono essere trasmesse esclusivamente al Municipio Roma VII (e non alla Scuola)

In considerazione dell’emergenza Covid-19 si indica la procedura di trasmissione delle richieste di dieta speciale, per motivi di salute e/o etico-religiosi, secondo la quale la documentazione per l’anno scolastico/educativo 2021-2022 può essere presentata in via preferenziale tramite pec (in forma riservata) al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma07@pec.comune.roma.it; e, solo qualora ciò non fosse possibile, attraverso posta elettronica, esclusivamente al seguente indirizzo: dietespeciali.mun07@comune.roma.it, specificando nell’oggetto cognome, nome del richiedente e scuola o nido frequentato.

In caso di trasferimento dell’utente presso altra scuola dello stesso Municipio, il richiedente genitore o chi esercita la podestà genitoriale, ovvero suo delegato, dovrà tempestivamente darne comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: dietespeciali.mun07@comune.roma.it, indicando nome, cognome, scuola di provenienza, scuola e classe frequentata.

Si trasmettono i recapiti dell'Ufficio Programmazione Alimentare

e-mail: dietespeciali.mun07@comune.roma.it
pec: protocollo.municipioroma07@pec.comune.roma.it
contatti telefonici: 066909626-810-812-393