21/09/2021

Roma, 21/09/2021

Oggetto: Giustificazione delle assenze degli alunni pari o inferiori a 5 giorni per motivi di salute

Si invitano i Docenti a comunicare con avviso scritto alle famiglie degli alunni che le assenze per motivi di salute di durata pari o inferiore a 5 giorni, debbono essere giustificate mediante la presentazione, al rientro, della dichiarazione, debitamente compilata e firmata.

Il modello da utilizzare per la dichiarazione è il MOD. N. 586, disponibile sul Sito Web d'Istituto, nella sezione "modulistica pubblica".

Le assenze per motivi di famiglia pari o inferiori a 5 giorni, devono essere giustificate dai genitori, con comunicazione scritta ai docenti (diario/quaderno degli avvisi).

Per le assenze per motivi di salute o di famiglia superiori a 5 giorni, si rimanda alle disposizioni comunicate con circolare n. 50 del 20 settembre 2021.

Versione 7.91 aggiornata al 06 agosto 2022