Disposizioni organizzative sull'uscita degli alunni

09/09/2019

Roma, 09/09/2019

Oggetto: Disposizioni organizzative sull'uscita degli alunni

Si invitano tutti i Genitori impossibilitati a venire personalmente a riprendere i propri figli all'uscita da Scuola, a compilare e consegnare all'Ufficio di Segreteria, nei giorni e negli orari di ricevimento, il MOD. 528 - "Delega ritiro alunno", disponibile sul Sito della Scuola, nella sezione "Modulistica Pubblica". Il MOD. 528, debitamente compilato e firmato, ed i relativi allegati, può essere trasmesso all'Ufficio di Segreteria anche via e-mail all'indirizzo rmic8cv00v@istruzione.it, avendo cura di specificare in oggetto "DELEGA ALUNNO NOME COGNOME CLASSE SEZIONE SCUOLA". Il modello deve essere compilato e consegnato anche nel caso in cui il Genitore intenda delegare le stesse persone delegate negli anni precedenti.

Solo per i Genitori degli Alunni di Scuola Secondaria, che intendono autorizzare l'uscita autonoma del proprio figlio, è disponibile nella sezione modulistica pubblica del Sito, anche il MOD. 523 - "Autorizzazione uscita autonoma del minore al termine delle lezioni". Tale modello deve essere compilato e consegnato al Coordinatore di classe solo nel caso in cui non sia stato compilato negli anni precedenti.