COVID-19: Indirizzo email dedicato alla prevenzione e alla gestione di casi e focali nella Scuola

21/09/2020

Roma, 21/09/2020

Oggetto: COVID-19: indirizzo email dedicato alla prevenzione e alla gestione di casi e focali nella Scuola

Si comunica che da oggi, 21 settembre 2020, è attivo l'indirizzo e-mail covid-19@ic-vialatina303.it

L'indirizzo è dedicato alla ricezione di tutte le comunicazioni, da parte del Personale scolastico (Docenti e ATA) e delle Famiglie degli Alunni, relative alla situazione di emergenza sanitaria, ed in particolare alla prevenzione e gestione di casi e focolai nella Scuola.

Per questo genere di comunicazioni, pertanto, si dovrà utilizzare esclusivamente all'indirizzo dedicato e non dovrà più essere utilizzato l'indirizzo di posta istituzionale rmic8cv00v@istruzione.it o gli indirizzi dell'Ufficio di Segreteria (es.: didattica@ic-vialatina303.it)

Per una migliore diffusione della presente comunicazione, i Docenti ne daranno informazione scritta alle Famiglie degli Alunni, verificandone la firma per presa visione.

Si ringrazia per la collaborazione.