È richiesta una dichiarazione di presa visione
10/02/2020

Roma, 10/02/2020

Oggetto:COMUNICAZIONE ESUBERO DOMANDE DI ISCRIZIONE PER LE CLASSI A TEMPO PIENO (40 ORE SETTIMANALI) DELLA SCUOLA PRIMARIA ADA NEGRI - PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE

Si comunica che le domande di iscrizione pervenute per le classi prime a tempo pieno (40 ore settimanali) della Scuola primaria “Ada Negri” (Via Latina, 303) riferite all’anno scolastico 2020-2021, sono risultate in esubero rispetto ai posti disponibili.

In particolare, i posti disponibili sono 82, di cui n. 3 riservati agli alunni in situazione di disabilità certificata, che non sono inseriti nella graduatoria provvisoria.

Pertanto la Scuola può accogliere le domande di iscrizione riferite agli alunni inseriti in graduatoria dal n. 1 al n. 79.

Le graduatorie provvisorie degli alunni ammessi, redatte sulla base dei criteri e dei punteggi deliberati dal Consiglio di Istituto, saranno pubblicate all’ingresso della Scuola “Ada Negri”, in Via Latina n. 303, da martedì 11/02/2020 fino a martedì 18/02/2020.

Gli interessati potranno visionare le graduatorie provvisorie nei giorni e negli orari di apertura della Scuola: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:45.

In caso di errori riscontrati nell’attribuzione del punteggio, gli interessati posso presentare motivato ricorso avverso la graduatoria provvisoria entro le ore 15:00 di martedì 18/02/2020, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica RMIC8CV00V@ISTRUZIONE.IT, specificando in oggetto “RICORSO GRADUATORIA PROVVISORIA ADA NEGRI – NOME E COGNOME ALUNNO/A”.

Della pubblicazione della graduatoria definitiva l’Utenza sarà informata tramite successivo avviso pubblicato sul sito web della Scuola.