È richiesta una dichiarazione di presa visione
10/02/2020

Roma, 10/02/2020

Oggetto: COMUNICAZIONE ESUBERO DOMANDE DI ISCRIZIONE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GRAZIA DELEDDA _ PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE

Si comunica che le domande di iscrizione pervenute per le classi prime della Scuola Secondaria di primo grado “Grazia Deledda” (Via Fortifiocca, 84) riferite all’anno scolastico 2020-2021, sono risultate in esubero rispetto ai posti disponibili.

In particolare, i posti disponibili sono 122, di cui n. 5 riservati agli alunni in situazione di disabilità certificata, che non sono inseriti nella graduatoria provvisoria.

Pertanto la Scuola può accogliere le domande di iscrizione riferite agli alunni inseriti in graduatoria dal n. 1 al n. 117.

Le graduatorie provvisorie degli alunni ammessi, redatte sulla base dei criteri e dei punteggi deliberati dal Consiglio di Istituto, saranno pubblicate all’ingresso della Scuola “Grazia Deledda”, in Via T. Fortifiocca n. 84, da martedì 11/02/2020 fino a martedì 18/02/2020.

Gli interessati potranno visionare le graduatorie provvisorie nei giorni e negli orari di apertura della Scuola: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 14:15.

In caso di errori riscontrati nell’attribuzione del punteggio, gli interessati posso presentare motivato ricorso avverso la graduatoria provvisoria entro le ore 15:00 di martedì 18/02/2020, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica RMIC8CV00V@ISTRUZIONE.IT, specificando in oggetto “RICORSO GRADUATORIA PROVVISORIA GRAZIA DELEDDA – NOME E COGNOME ALUNNO/A”.

Della pubblicazione della graduatoria definitiva l’Utenza sarà informata tramite successivo avviso pubblicato sul sito web della Scuola.