Colloqui Scuola - Famiglia 2° quadrimestre - Scuola Primaria

18/03/2021

Roma, 18/03/2021

Oggetto: Colloqui Scuola - Famiglia 2° quadrimestre - Scuola Primaria

Si comunica che i colloqui Scuola - Famiglia, previsti per il secondo quadrimestre avranno luogo, previa prenotazione, come previsto dal calendario degli impegni,  nei giorni 29 marzo e 8 aprile 2021.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Meet di Google, al link che sarà cura dei docenti comunicare alle famiglie tramite il Registro elettronico (bacheca).

I colloqui si svolgeranno dalle ore 17:00 alle ore 20:00 per ciascuna classe. Ogni team potrà concordare la data dei colloqui, tenendo conto delle situazioni in cui alcuni docenti operano in più classi.

Il piano predisposto sarà comunicato alla Direzione per il tramite dei collaboratori di plesso.

Come già avvenuto negli anni precedenti è sempre possibile concordare con il rappresentante di classe la calendarizzazione degli appuntamenti.

Lo spazio temporale che i docenti potranno destinare ad ogni colloquio, per garantire pari opportunità di accesso ai genitori, va da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 8 minuti.

Le situazioni da discutere in modo più approfondito, e che, pertanto, richiedono una maggiore disponibilità di tempo, potranno svolgersi in ulteriori colloqui individuali, in altre giornate concordate con i docenti.

Si invitano i docenti ad informare i genitori, per il tramite della bacheca del Registro Elettronico, della pubblicazione della presente circolare.

Si ringrazia per la collaborazione.