È richiesta una dichiarazione di presa visione
07/10/2019

Roma, 07/10/2019

Oggetto: Attività Alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica Scuola Secondaria I grado

Si invitano i Docenti a comunicare con avviso scritto alle famiglie degli alunni, verificandone la firma per presa visione, la seguente comunicazione:

Si invitano le Famiglie degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica, a compilare, firmare e consegnare al coordinatore di classe, il modello n. 507 per la scelta dell’attività alternativa disponibile sul Sito web della Scuola nella sezione modulistica pubblica. Tale modello dovrà pervenire al coordinatore di classe entro mercoledì 9 ottobre.

L'attivita alternativa deliberata dal Collegio dei Docenti per il corrente anno scolastico è l'approfondimento dei temi legati all’attualità tramite la lettura dei quotidiani.

Si informano inoltre i coordinatori di classe che, una volta raccolti tutti i modelli per la scelta dell’attività alternativa, questi dovranno essere fascicolati per classe e consegnati agli AA.AA. dell'Ufficio Didattica: Sig.ra Cinzia Martinelli, Sig. Montella Riccardo, Sig. Merolla Fabio.

Il giorno 9 ottobre, la Prof.ssa Montesano, analizzate le richieste, predisporrà l’orario della attività alternativa, che potrà essere affidata ai docenti che ne facciano richiesta, secondo i termini e le modalità che saranno comunicate con successiva circolare.

Si ringrazia per la collaborazione.