Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Attività Alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica Scuola Secondaria I grado

Circolare N°: 
36
È richiesta una dichiarazione di presa visione
Data di emissione: 
07/10/2019

Roma, 07/10/2019

 -Docenti secondaria
-Segreteria

- Genitori

 

Oggetto: Attività Alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica Scuola Secondaria I grado

Si invitano i Docenti a comunicare con avviso scritto alle famiglie degli alunni, verificandone la firma per presa visione, la seguente comunicazione:

Si invitano le Famiglie degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica, a compilare, firmare e consegnare al coordinatore di classe, il modello n. 507 per la scelta dell’attività alternativa disponibile sul Sito web della Scuola nella sezione modulistica pubblica. Tale modello dovrà pervenire al coordinatore di classe entro mercoledì 9 ottobre.  

L'attivita alternativa deliberata dal Collegio dei Docenti per il corrente anno scolastico è l'approfondimento dei temi legati all’attualità tramite la lettura dei quotidiani.
 
Si informano inoltre i coordinatori di classe che, una volta raccolti tutti i modelli per la scelta dell’attività alternativa, questi dovranno essere fascicolati per classe e consegnati agli AA.AA. dell'Ufficio Didattica: Sig.ra Cinzia Martinelli, Sig. Montella Riccardo, Sig. Merolla Fabio.
 
Il giorno 9 ottobre, la Prof.ssa Montesano, analizzate le richieste, predisporrà l’orario della attività alternativa, che potrà essere affidata ai docenti che ne facciano richiesta, secondo i termini e le modalità che saranno comunicate con successiva circolare.
 
Si ringrazia per la collaborazione.
 
 
Il Dirigente scolastico
Rosanna Sapia

Sito personalizzato da Antonio Del Re su modello di Porte Aperte sul Web, (Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici).
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.

Logo di Porte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons