27/09/2022

Roma, 27/09/2022

Oggetto: ASSEMBLEA DEI GENITORI ed ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE - SCUOLA SEC. 1° GR.

Si comunica che il prossimo 4 ottobre 2022 , in base all’O.M. 215 del 15/07/1991, si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori con la seguente organizzazione:

- ore 16:00 : assemblea nelle singole classi che si svolgerà nelle rispettive aule.

L’O.d.G è il seguente :

1. Attività didattiche e progetti

2. Patto di corresponsabilità educativa e Regolamento di Istituto

3. Modalità di svolgimento dei colloqui scuola-famiglia

5.Modalità di votazione per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

6.Elezioni rappresentanti dei genitori

7. Pago in rete

PER LE CLASSI PRIME : Campo Scuola

Il docente coordinatore consegnerà ai genitori il materiale necessario per le votazioni. Alla fine delle assemblee si costituirà il seggio (uno per ogni classe), che si insedierà alle 17:00.

- ore 17:00/19:00 votazioni - ore 19:00 chiusura dei seggi e spoglio delle schede elettorali.

Si ricorda che per votare è necessario un documento d’identità. Tutti i genitori sono eleggibili; i rappresentanti da eleggere per ciascuna classe sono in numero di 4. Si possono esprimere 2 preferenze.

Si pregano i docenti coordinatori di dettare una sintesi dell’avviso e di verificare la presa visione dei genitori.

Carla Parolari

Versione 7.92 aggiornata al 30 settembre 2022