È richiesta una dichiarazione di presa visione
11/10/2019

Roma, 11/10/2019

Oggetto: ASSEMBLEA DEI GENITORI ed ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE - CLASSI II sez. G, III sez. C e III sez. F SCUOLA SEC. 1° GRADO

A causa di un errore tecnico, le classi in oggetto, non hanno ricevuto la convocazione dell'Assemblea prevista per il giorno 8 ottobre u.s..

In base all’O.M. 215 del 15/07/1991, le elezioni dei rappresentanti di classe delle classi  II G, III C e III F si svolgeranno secondo  la seguente organizzazione:

Il giorno 22 ottobre 2019 alle ore 15:10: assemblea nelle singole classi che si svolgerà nelle rispettive aule.

L’O.d.G è il seguente :

1. attività didattiche e progetti

2. patto di corresponsabilità educativa e Regolamento di Istituto

3. modalità di prenotazione colloqui docenti

4. ruolo e competenze dei rappresentanti dei genitori

5.modalità di votazione per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

6.elezioni rappresentanti dei genitori

7. pago in rete

Il docente coordinatore consegnerà ai genitori il materiale necessario per le votazioni. Alla fine delle assemblee si costituirà il seggio (uno per ogni classe), che si insedierà alle 16:10.

ore 16:10/18:10 votazioni - ore 18:10 chiusura dei seggi e spoglio delle schede elettorali.

Si ricorda che per votare è necessario un documento d’identità.

Tutti i genitori sono eleggibili; i rappresentanti da eleggere per ciascuna classe sono in numero di 4. Si possono esprimere 2 preferenze.

Si pregano i docenti coordinatori di dettare una sintesi dell’avviso e di verificare la presa visione dei genitori.