Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

APP IMMUNI - invito a tutta la Comunità scolastica

Circolare N°: 
6
Data di emissione: 
02/09/2020
NON è richiesta una dichiarazione di presa visione

Roma, 02/09/2020

-Docenti primaria
 -Docenti secondaria
-Segreteria
-CS
-Tutto il personale
- Genitori

 

Oggetto: APP IMMUNI - invito a tutta la Comunità scolastica

Tra le azioni di prevenzione del contenimento epidemico, assieme alle misure organizzative e di prevenzione e protezione indicate dal Comitato Tecnico Scientifico (CTS) e recepite dal Ministero dell'Istruzione, è raccomandato l'utilizzo dell’applicazione IMMUNI.

Il CTS ritiene, infatti, che "l’impiego congiunto di azioni di sistema, di monitoraggio clinicolaboratoristico, dell’applicazione IMMUNI costituisca uno dei punti chiave della strategia complessiva di prevenzione e monitoraggio del mondo della scuola”. 

Si invitano pertanto tutti  gli studenti ultraquattordicenni, tutto il personale scolastico (docente e ata), e tutti i genitori degli alunni, ad utilizzare l'applicazione IMMUNI, come atto di responsabilità civica e collettiva, che acquista un valore ancor più importante per la Comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio, per mettere immediatamente in atto tutte le procedure per contenerli.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Dirigente scolastico
Rosanna Sapia

Sito personalizzato da Antonio Del Re su modello di Porte Aperte sul Web, (Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici).
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.
Versione 7.91 aggiornata al 06 agosto 2022

Logo di Porte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons