Alunni in condizione di fragilità

02/09/2020

Roma, 02/09/2020

Oggetto: Alunni in condizione di fragilità

Il "Protocollo d'intesa per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19", prevede, tra le misure, che “Al rientro degli alunni dovrà essere presa in considerazione la presenza di “soggetti fragili” esposti a un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da COVID-19. Le specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità saranno valutate in raccordo con il  Dipartimento di prevenzione territoriale ed il pediatra/medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata.”

Le famiglie degli alunni interessati sono pertanto invitate a contattate l'ufficio di segreteria (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 14:15), settore didattica, per fissare l'appuntamento e consegnare la documentazione in busta chiusa, preferibilmente entro il giorno 8 settembre 2020.

Sarà cura degli Assistenti Amministrativi Cinzia Martinelli e Riccardo Montella, riscontrare le richieste di appuntamento, acquisire la documentazione presentata dai genitori agli atti e trasmettere la stessa al Dirigente scolastico.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di contenimento e contrasto della diffusione del virus COVID19 in merito all'accesso e al ricevimento dell'utenza, già emanate.

Versione 7.91 aggiornata al 06 agosto 2022