SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA a.s. 2018/2019

Si comunica alle Famiglie degli Alunni che dal 17 settembre 2018, dal lunedì al venerdì, sarà possibile attivare il servizio di pre-scuola  dalle 7.30 alle 8.15  e di post-scuola dalle 16.15 alle 18.15.

Il servizio di pre e post scuola potrà essere attivato presso le Scuole Primarie Ada Negri e Villa Lazzaroni, a condizione che si raggiungano minimo 6 iscrizioni in ogni plesso.

I Genitori interessati troveranno tutte le informazioni sui servizi consultando i documenti allegati al presente avviso.

- le informazioni generali sul servizio;

- il regolamento;

- scheda di iscrizione.