OPEN DAY ORIENTAMENTO

Si comunica che il giorno 18/12/2017 presso la scuola secondaria di primo grado "Grazia Deledda" si terrà un Open Day per l'orientamento rivolto ai Genitori e agli Alunni delle classi terze.

Durante l'Open Day saranno presenti i referenti di numerose scuole secondarie superiori del territorio che forniranno ai ragazzi e ai genitori tutte le informazioni sull'Offerta Formativa della propria scuola.

Tutti gli Alunni, accompagnati dai propri Genitori, sono invitati a partecipare all'iniziativa.

Versione 7.94 aggiornata al 07 gennaio 2023