Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

ISCRIZIONI - INVIO E-MAIL DA noreply@istruzione.it

Pervengono a questa Direzione diverse segnalazioni inerenti una e-mail, inviata ai genitori degli alunni che hanno presentato domanda di iscrizione per l'anno scolastico 2018/2019, dall'indirizzo noreply@istruzione.it, avente per oggetto: "Ministero dell'Istruzione, Universita' e Ricerca - Presa in carico domanda iscrizione".

Nel testo dell'e-mail è riportata la comunicazione relativa alla accettazione della domanda di iscrizione "subordinata alla formazione di una nuova classe".

Si informano le Famiglie che questa comunicazione è stata trasmessa in automatico dal portale ministeriale, presumibilmente a causa di un errore tecnico connesso alla mancata convalida delle domande di iscrizione, dovuta alla chiusura straordinaria delle scuole per l'emergenza neve e ghiaccio.

Si ritiene opportuno pertanto precisare che presso le scuole primarie "Ada Negri" e "Villa Lazzaroni" non saranno formate nuove classi e che, l'accettazione delle domande di iscrizione per le classi prime di scuola primaria, come da precedenti comunicazioni pubblicate su questo sito,  è subordinata esclusivamente alla disponibilità di posti.

Nei prossimi giorni l'Ufficio di segreteria provvederà a contattare tutte le famiglie degli alunni che risultano in esubero e a gestire le domande di iscrizione.

Si ringrazia per la collaborazione

 

Sito personalizzato da Antonio Del Re su modello di Porte Aperte sul Web, (Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici).
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.

Logo di Porte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons