Iscrizioni alle classi PRIME anno scolastico 2019-2020 - INCONTRI RISERVATI ALLE FAMIGLIE

Per le Famiglie che nell'anno scolastico 2019-2020 dovranno iscrivere i propri figli alle classi prime di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di primo grado, al fine di presentare l'Offerta Formativa e i servizi offerti da questo Istituto, saranno realizzati i seguenti incontri.

PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA:

martedì 8 gennaio 2019, dalle ore 16:30 alle ore  18:00, presso il salone della Scuola "Ada Negri" in via Latina n. 303, il Dirigente scolastico e i Coordinatori dei plessi Ada Negri e Villa Lazzaroni, incontreranno i Genitori per la presentazione dell'Offerta Formativa. L'incontro è rivolto esclusivamente ai Genitori degli alunni che dovranno iscrivere i propri figli alle classi prime di scuola primaria.

PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

domenica 13 gennaio 2019, dalle ore 10:30 alle ore  12:00, presso la Scuola "Grazia Deledda" in via Fortifiocca n. 84, il Dirigente scolastico e i Professori, incontreranno i Genitori per la presentazione dell'Offerta Formativa. L'incontro è rivolto esclusivamente ai Genitori ed agli alunni che dovranno iscriversi alle classi prime di scuola secondaria di primo grado.

Logo di POrte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons