"Correndo con Flavio"

L’Associazione il “Cuore grande di Flavio” organizza la manifestazione “Correndo con Flavio” che si terrà domenica 14 ottobre 2018 presso il parco degli Acquedotti in via Lemonia.

Nelle precedenti edizioni i fondi raccolti sono stati destinati al progetto “LNF SENTINELLA” (la ricerca del linfonodo sentinella (SLNB) presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù e alla realizzazione della casa-famiglia “La casa di Flavio” dove l'Associazione ospita i piccoli pazienti oncologici che provengono da fuori Roma, per l’intera durata delle cure.

Anche quest’anno è intenzione dell’associazione destinare i fondi a tali iniziative.

La quota di partecipazione sarà ancora una volta di 5 euro a persona, i bambini fino alla scuola elementare correranno i 300 m mentre i ragazzi delle medie correranno i 600 m. I fratelli più grandi e i genitori che vorranno partecipare potranno passeggiare o correre per 5 km.

L'Associazione TreZeroTre  parteciperà alla raccolta di beneficienza  per finanziare la ricerca scientifica oncologica pediatrica, coinvolgendo le famiglie della scuola attraverso i rappresentanti di classe.

L'Associazione TreZeroTre  sarà presente il giorno 10 ottobre dalle 16:00 alle 17:00 presso il banchetto, che verrà allestito all'esterno della scuola elementare Ada Negri .

Si ringraziano tutte le Famiglie che parteciperanno all'iniziativa, di cui si allega la locandina.

Il Dirigente

Logo di POrte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons